Chi Siamo

ECOMEXPORT – Digital Export Company accellera il processo di internazionalizzazione attraverso l’applicazione di un know-how unico ed esclusivo studiato per la crescita graduale e continuativa delle MPMI italiane sul mercato estero.

Un’attenta analisi e l’utilizzo di innovativi sistemi di Digital Export Marketing, consentono di:

Acquisire strumenti e canali per instaurare da subito contatti
commerciali con buyer internazionali.

Comprendere come sfruttare al massimo le potenzialità produttive ottimizzando tempi e risorse.

Conquistare gradualmente e in autonomia quote di mercato estero.

Crescere, con un Partner concreto e affidabile, in grado di sviluppare e consolidare ogni fase del progetto sin dai primi approcci.

ECOMEXPORT sostiene da sempre l’immagine del Made in Italy nel mondo, creando un ponte diretto tra fornitori italiani e clienti internazionali.

Il nostro team è in costante crescita e guardiamo con attenzione ai cambiamenti del mercato e del mondo digitale. Per questo ci formiamo per poter dare il servizio più adatto al mercato di riferimento con la tecnologia più avanzata disponibile. Per noi è il digital export marketing la chiave per il successo per le imprese italiane. Crediamo nel lavoro in team e nel contributo di tutti al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Siamo un team fatto di persone flessibili e capaci di adattarsi ai cambiamenti guardando in particolare i vantaggi piuttosto che il lato critico.
Da oltre 10 anni lavoriamo con l’obiettivo di creare progetti di marketing digitale specifico per l’internazionalizzazione.
ecomExport è l’unica agenzia specializzata in Internazionalizzazione che propone un metodo di digital marketing specifico per l’export con risultati tangibili.

SCOPRI SENZA IMPEGNO IL METODO ECOM EXPORT.

Ogni giorno che passa, perdi l’opportunità di dare una svolta alla tua azienda. Dai valore alla tua impresa, non farti sostituire dai tuoi concorrenti sul mercato estero.

Menu