fbpx

CONTRATTO ATTIVAZIONE SERVIZIO ECOMEXPORT PROGRAM

Con l’attivazione del servizio ECOMEXPORT PROGRAM l’utente intende avvalersi dell’operato di ecom srl, di seguito denominata incaricata, per lo svolgimento di attività, di ricerca, selezione, presentazione e gestione di opportunità commerciali sui mercati esteri.

1. ARTICOLAZIONE DEL SERVIZIO
La prestazione del servizio denominato ECOMEXPORT PROGRAM è finalizzata allo svolgimento di attività rivolte all’internazionalizzazione, tramite ricerche di mercato svolte mediante attività di digital marketing, web strategy, traduzioni, analisi e consulenza. Fornirà al conferente strumenti di ricerca atti all’individuazione di soggetti potenzialmente interessati all’acquisto dei propri prodotti. Per l’esecuzione del servizio, l’incaricata svolgerà le seguenti attività:

  • Company check
  • Traduzione dei contenuti in lingua inglese
  • Export target
  • Direct marketing
  • Company profile
  • Data analytics

2. DURATA E COSTO DEL SERVIZIO
II servizio denominato ECOMEXPORT PROGRAM avrà la durata di 12 mesi, a decorrere dalla data di attivazione del servizio. Il costo del servizio è pari a € 2.900,00 + IVA da corrispondere secondo le modalità scelte durante l’attivazione dello stesso.

3. MATERIALI
Per lo svolgimento del servizio il conferente provvederà ad inviare all’incaricata materiali descrittivi, informazioni ed eventuali campionari.

4. COMMISSIONI
Su tutte le trattative condotte tra l’incaricante e i clienti acquisiti tramite il servizio ECOMEXPORT PROGRAM e gestite attraverso il supporto commerciale fornito dall’incaricata, il conferente riconoscerà, sulle transazioni andate a buon fine, una commissione pari al 6% del valore di compravendita.

5. RECESSO DELL’UTENTE
L’utente potrà recedere dal presente contratto entro 14 giorni dalla data di attivazione, perdendo automaticamente l’acconto versato, che verrà trattenuto dalla ecom srl a titolo di rimborso delle spese sostenute per l’attivazione del servizio.

6. RECESSO DELL’INCARICATA
La ecom srl potrà recedere dal presente contratto qualora l’utente non provveda al versamento del saldo entro 60 giorni dall’attivazione, trattenendo l’acconto versato dall’utente a titolo di rimborso delle spese sostenute per l’attivazione del servizio.

7. CONFIDENZIALITÀ
L’incaricata si impegna a non divulgare le informazioni confidenziali ricevute dalla incaricante durante il periodo di collaborazione, cosi come non potrà divulgare i risultati ottenuti dalla incaricante attraverso il servizio , tranne che l’incaricante non ne abbia dato esplicito consenso.

8. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
In relazione ai prodotti proposti in nome e per conto della incaricante, la stessa dichiara che questi sono di Sua esclusiva proprietà ovvero ne abbia facoltà di vendita nei mercati di cui al punto A) e/o che la eventuale produzione degli stessi non viola la proprietà intellettuale di terzi; l’incaricante in merito al precedente punto accetta la piena responsabilità relativamente a possibili violazioni.

9. FORO COMPETENTE
Qualsiasi controversia dovesse insorgere nell’applicazione, interpretazione o esecuzione del presente contratto, sarà sottoposta alla esclusiva competenza del Tribunale di Bari e/o del Giudice di Pace di Bari, a seconda del valore della controversia, con esclusione di qualsivoglia altro Foro.

10. PRIVACY
Con la l’attivazione del servizio, il conferente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy, così come aggiornata dal D. Lgs. 01/2018 disponibile su qui. Con specifico riferimento all’attività di “presentazione a mezzo web” di cui alla Clausola 1 del presente contratto, l’incaricante nominerà l’incaricata quale responsabile
esterno del trattamento dei dati ai sensi dell’art. 28 del GDPR (Reg. UE 2016/679).

[/vc_column_text][us_separator size=”small” show_line=”1″][vc_column_text]

Ai sensi degli artt. 1341-1342 c.c. si approvano espressamente i punti 1) articolazione del servizio; 2) durata e costo del servizio; 3) materiali; 4) commissioni; 5) recesso dell’incaricante; 6) recesso dell’incaricata; 7) confidenzialità; 8) proprietà intellettuale; 9) foro competente; 10) privacy del presente contratto